Campagna Lumen Festival 2017

Continua la ricerca nella campagna di Lumen Festival. Per questa edizione abbiamo chiesto a Federica di posare per noi, per trasmettere quello che è il senso di accoglienza (la visione della cameretta) e anche quello che poi sarebbe stato il mood del festival, POP. All’interno dell’area poi son stati distribuite delle confezioni gratuite di popcorn, con un pack brandizzato Lumen Festival che esaltava il concetto di POP. Il tutto anche per sottolineare lo “spettacolo” ed evocare la meraviglia e lo stupore dei bambini al circo o ad uno spettacolo. Era infatti una tendostruttura da circo l’installazione più vistosa del festival 2017

Per la prima volta è stato realizzato un magazine di 24 pagine distribuito nell’area triveneta, interamente curato dallo staff del festival. Contenuti pensati per veicolare i vari aspetti del festival come musica, cibo, tendenze e moda.

è stata fatta anche una playlist spotify dove ascoltare la musica del festival, sempre con lo scopo di informare per creare una maggiore reazione da parte del pubblico.

credits:
Ph: Mauro Giordani – Imaze
Model: Ibiza
Art: Matteo Graser / Elisabetta Milanese / Michael Basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.